in

The Nemesis: tutto quello che c’è da sapere sugli NFT

Come succede da diverse settimane, anche questo venerdì alle ore 16.30 ci sarà un nuovo appuntamento per parlare di NFT.

Oggi, infatti, 12 marzo è il turno di Domenico Barra, in arte Altered Data. Con lui approfondiremo tutto il settore della crypto arte, com’è nata, perché sta segnando nuovi record e come diventare dei collezionisti o artisti del settore.

Questa intervista, ricordiamo, viene realizzata utilizzando The Nemesis, una piattaforma online di intrattenimento in 3D che combina la tecnologia dei mondi virtuali a quello del gaming e della gamification.

Le virtual art galleries e gli eventi live streaming rappresentano due esempi di come The Nemesis intende veicolare contenuti brandizzati attraverso la gamification.

Così The Cryptonomist ha instaurato una partnership con questo progetto per educare e far conoscere il mondo degli NFT a sempre più gente, visto che si tratta di un importante trend del 2021.

The Cryptonomist in diretta con progetti NFT

A partire dallo scorso 19 febbraio, ogni venerdì alle 16.30 The Cryptonomist sta conducendo su questa piattaforma degli eventi dedicati ai non fungible tokens, con interviste ad artisti e leader del mondo della crypto arte.

Il primo ad essere intervistato è stato Federico Clapis, mentre venerdì  26 febbraio era stata la volta di Roberto Gorini con il suo progetto Crypto Heroes e poi quella di Giovanni Motta.

Tutti i video si possono vedere in replica sul canale Youtube di The Cryptonomist.




Source link

Una catena statunitense di hotel di lusso ha iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin

Binance sotto indagine della CFTC per presunta attività da parte di trader statunitensi