in

Questa piattaforma di trading ha adottato un approccio innovativo per accogliere nuovi utenti

Un brokeraggio completamente regolamentato con più di 100.000 utenti a livello globale ha introdotto un modo innovativo per accogliere nuovi clienti sulla sua piattaforma.

Quantfury annuncia che gli utenti che invitano gli amici a unirsi alla piattaforma riceveranno un’azione o una criptovaluta come ricompensa, con un valore compreso tra 10$ e 250$, e i loro amici riceveranno lo stesso.

Secondo la compagnia, questo potrebbe offrire delle opportunità interessanti per gli utenti mai contemplate prima… come possedere azioni Facebook o Google, oppure ottenere un’esposizione a Bitcoin o Ethereum.

Con l’obiettivo di superare nettamente la concorrenza, Quantfury afferma che gli utenti potrebbero ricevere fino a 750$ in ricompense in un solo anno, a seconda di quanti amici riescono a invitare.

Una filosofia convincente

La motivazione principale di Quantfury è consentire il trading e gli investimenti gratuitamente e a prezzi spot reali da grandi exchange come il New York Stock Exchange, Nasdaq, CME e Binance, con più di 500 asset attualmente supportati.

Il fondatore Lev Mazur ha spiegato a Cointelegraph:

“Da due anni, Quantfury mette i suoi utenti globali alla pari con tutti gli altri. I ‘Quantfurian’ non sono in svantaggio sin dall’inizio, quindi sono padroni del loro destino.”

Tutto questo contribuisce ad assicurare che i trader sfruttino un terreno di gioco paritario con gli hedge fund e le istituzioni finanziarie di Wall Street e Londra, eliminando il vantaggio sleale che alcuni individui ad alto patrimonio netto hanno sugli investitori retail. Negli ultimi anni, questo problema è diventato un tema importante, soprattutto in seguito allo short squeeze in GameStop spinto da WallStreetBets e alle sue ripercussioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU Quantfury QUI

Il team di Quantfury afferma che questo approccio ha portato a livelli estremamente elevati di fidelizzazione dei clienti nei 100 paesi in cui opera, e le analisi suggeriscono che l’app vanta tempi di coinvolgimento pari ad app come Instagram.

Quantfury crede che un fattore decisivo nel suo successo sia stata la forte concentrazione sul pubblico crypto. Infatti, gli utenti possono finanziare e prelevare saldi del conto usando asset digitali. Questo ha aiutato ad attirare persone che hanno adottato in anticipo asset come Bitcoin e Ethereum.

Come partecipare

Come segnalato da Cointelegraph a dicembre 2018, Quantfury è stato costruito da trader per trader, e sin dall’inizio la sua missione è stata rendere i mercati “assolutamente trasparenti ed equi.” Mentre altre compagnie hanno adottato il motto “non essere cattivo,” la compagnia ha scelto un astuto gioco di parole seguendo il mantra “non può essere cattivo.

La piattaforma spiega che il passaparola ha svolto un ruolo vitale nello sbloccare la crescita degli utenti, portando a questo nuovo programma invita-un-amico. Gli utenti possono condividere un codice di invito, che i loro amici inseriscono quando registrano un conto.

Le ricompense vengono sbloccate una volta aggiunto un saldo al conto, e il loro valore fluttuerà in base al prezzo di mercato corrente. Gli utenti hanno 30 giorni per reclamare l’incentivo, dopodiché l’asset ricevuto verrà venduto al prezzo spot in tempo reale dell’exchange.

Oltre ad azioni e criptovalute, Quantfury permette agli utenti di ottenere esposizione a exchange-traded fund (ETF), che tracciano un paniere di azioni selezionate attentamente. Inoltre, gli investitori possono esplorare una gamma di mercati future dalle commodity agli indici azionari.

In un periodo in cui i mercati azionari e crypto stanno diventando sempre più intrecciati, con piattaforme come Robinhood esaminate dai politici statunitensi per aver limitato l’accesso a determinate azioni, il motto di Quantfury – “il trading onesto di tutti” – potrebbe essere musica per le orecchie di trader e investitori retail che vogliono trarre profitto dagli ultimi movimenti del mercato a livello globale.

Source link

Cardano Delegation TUTORIAL – Daedalus + Yoroi

Bitcoin è diretto verso i 70.000$, prevede un analista