in

non abbiamo intenzione di resettare la nostra strategia

Il CEO di Ripple (XRP) Brad Garlinghouse ha risposto alle critiche di Nathaniel Popper, reporter di tecnologia del New York Times, dopo la diffusione della notizia che Santander Bank fosse ancora restia a utilizzare il token nativo XRP della compagnia.

Popper ha preso di mira Garlinghouse, citando dichiarazioni del CEO risalenti a gennaio 2018 in merito a banche che stavano “pianificando di usare il token XRP nel futuro prossimo”. Ha proseguito spiegando che “la gente ha usato i propri risparmi per investire in XRP basandosi sulle proiezioni lungimiranti fornite da Brad Garlinghouse”. Ha poi aggiunto:

“Se gli investitori avessero messo i propri soldi in XRP nel giorno in cui @BradGarlinghouse ha parlato dei piani delle banche in merito all’uso di XRP — conservando l’asset fino ad oggi — avrebbero perso circa il 90% dell’investimento.”

Ripple non ha intenzione di ‘resettare’ la sua strategia.

Garlinghouse ha risposto chiarendo di essere convinto che “usare XRP per risolvere un problema da 10 bilioni di dollari, come i pagamenti transfrontalieri, sta funzionando.

Il CEO ha inoltre spiegato che On-Demand Liquidity (noto in passato come xRapid) ha elaborato dal suo lancio più di 2 miliardi di dollari in transazioni, citando inoltre che il suo volume nella prima metà del 2020 è 11 volte quello registrato nella prima metà del 2019.

Secondo il block explorer di Ripple Bloxy, durante il 2020 il network ha prodotto circa 900.000 transazioni al giorno, con un picco di 3.000.000 transazioni il 7 gennaio 2020.

ODL supporta attualmente oltre due dozzine di clienti, ha rivelato Garlinghouse, tra cui MoneyGram, Golance, Viamericas, FlashFX e Azimo.

Popper ha persino riportato la handle sbagliata per l’account Twitter di Garlinghouse, come ha fatto notare il CEO concludendo la sua risposta:

“P.S. @nathanielpopper, un consiglio per il futuro: controlla meglio i fatti, in linea con gli standard del NYT. La mia handle su Twitter è @bgarlinghouse, non @bradgarlinghouse”

Arrivano i rinforzi dello XRP Army

A prova del rinomato entusiasmo della comunità XRP, il thread del CEO di Ripple ha ricevuto in breve tempo numerosi messaggi di sostegno, in cui molti utenti si sono complimentati per la sua risposta ponderata. CryptoEri, YouTuber e sostenitrice di XRP, ha scritto: “Sono contenta del tuo intervento. Era la cosa giusta da fare.

Un utente ha condiviso la foto di un annuncio pubblicitario su Bitcoin (BTC) nell’edizione di oggi del Financial Times, suggerendo che il tempismo potrebbe non essere del tutto casuale:

“Guarda cosa ho scoperto sul Financial Times di oggi @bgarlinghouse.

È una coincidenza, di sicuro…”



Source link

Pullback in arrivo? La più grande mining pool di Bitcoin invia 800 BTC a Binance

BTC è una copertura contro l’estrazione di oro dagli asteroidi da parte di Elon Musk