in

La società indiana Mahindra costruirà soluzioni blockchain in partnership con Amazon

Tech Mahindra, importante società indiana dell’IT, entro i prossimi 12-18 mesi prevede di costruire e implementare una serie di soluzioni blockchain su Amazon Managed Blockchain.

Secondo un report del The Economic Times del 7 settembre, il gigante della tecnologia ha collaborato con Amazon Web Services e altre organizzazioni per fornire una soluzione blockchain ai suoi clienti in tutto il mondo.

Tech Mahindra, società sussidiaria del conglomerato indiano Mahindra Group, lavorerà su soluzioni blockchain per i settori dell’aviazione, delle telecomunicazioni e della sanità, perseguendo al contempo progetti per i suoi clienti del settore bancario e finanziario, della vendita al dettaglio, della produzione manifatturiera, del petrolio e del gas.

L’obiettivo primario di Mahindra è quello di migliorare la supply chain in questi settori per “facilitare la continuità del business” anche durante una pandemia globale. 

L’azienda prevede di utilizzare la blockchain per aiutare l’industria aeronautica a tracciare e rintracciare i “kit” durante tutto il processo di consegna. Costruirà inoltre soluzioni che aiuteranno i fornitori di hardware nel settore delle telecomunicazioni ad ottenere una migliore trasparenza nelle varie fasi della supply chain. 

L’industria sanitaria sarà in grado di utilizzare la soluzione blockchain di Tech Mahindra per rintracciare e identificare i prodotti medici contraffatti, compresi i dispositivi di protezione individuale, le mascherine ed i disinfettanti.

Tech Mahindra ha recentemente lanciato una piattaforma blockchain per contratti e diritti digitali costruita sulla blockchain di IBM, di modo da aiutare gli artisti del settore dei media e dell’intrattenimento a tenere sotto controllo le loro entrate, i pagamenti delle royalty e i diritti digitali.

Come riportato in precedenza da Cointelegraph, Tech Mahindra ha anche avviato un programma di accelerazione insieme al governo dello Stato indiano del Telangana per promuovere l’innovazione della blockchain.

Source link

Binance acquista LAND di The Sandbox

Status: la app sotto attacco spam