in

La nuova partnership di VeChain potrebbe portare la blockchain in dozzine di nuovi settori

La VeChain Foundation ha avviato una collaborazione con la società di contabilità e consulenza Grant Thornton Cyprus.

Secondo un annuncio della compagnia, la partnership mira a introdurre soluzioni blockchain in una vasta gamma di settori. Questi saranno determinati principalmente dalla rete di clienti della compagnia cipriota, ma potrebbero includere il settore alimentare, farmaceutico, automobilistico, e-commerce, così come logistica, gestione della catena di fornitura, energie rinnovabili e altro ancora.

Discutendo dell’interesse della compagnia in merito allo sviluppo blockchain, Alexis Nicolau, direttore della tecnologia distribuita presso Grant Thornton Cyprus, ha sottolineato che la legislazione in materia di tecnologia blockchain nel paese “è alle porte”.

Sunny Lu, co-fondatore e CEO di VeChain, crede che la pandemia abbia aiutato a ristrutturare l’ordine economico globale. A suo parere, la situazione ha incoraggiato VeChain ad accelerare “la digitalizzazione che accresce la necessità di soluzioni digitali“nell’era post-pandemica.

Di recente, la VeChain Foundation ha annunciato una soluzione blockchain per la sicurezza alimentare basata sulla sua piattaforma blockchain-as-a-service. I servizi offerti dalla piattaforma includono modelli per la tracciabilità dell’origine, la tracciabilità transnazionale, la tracciabilità sull’intero processo e non solo.

Source link

Kim Dotcom aveva previsto la crescita di Bitcoin già due anni fa

BITCOIN HALVING AFTERMATH!! IS BITCOIN MINING PROFITABLE 2020?! BTC & CRYPTO NEWS!