in

la gente ama Bitcoin e Tesla

Tutti gli occhi sono puntati su Bitcoin (BTC), la moneta più grande per market cap nel settore crypto, e Tesla, una casa automobilistica futuristica guidata dall’eccentrico miliardario Elon Musk, grazie a un anno eccezionale per entrambi gli asset.

Le equity negoziabili in Tesla, sotto il ticker TSLA, hanno catturato l’attenzione del pubblico americano più di qualsiasi altro asset investibile, secondo i dati sul mese di luglio della piattaforma per l’analisi finanziaria TradingView, pubblicati il 13 agosto. Bitcoin si è aggiudicato la medaglia d’argento, come il secondo asset più popolare analizzato sulla piattaforma.

Inoltre, TradingView ha sottolineato che l’interesse nei confronti di Bitcoin è in crescita soprattutto negli stati di Washington, California e Oregon. “La costa ovest ama di più le crypto,” spiega l’articolo. “Boeing è stato il terzo titolo più studiato e American Airlines il decimo,” aggiunge, citando il settore aereo, che ha sofferto il peso delle conseguenze derivanti dalle restrizioni durante la pandemia di COVID-19.

Bitcoin e Tesla si sono guadagnati il loro posto sotto i riflettori, in quanto entrambi hanno visto aumenti di prezzo straordinari nel corso del 2020. A marzo, Bitcoin ha toccato un minimo intorno a 3.800$ mentre crescevano i timori legati al COVID-19. L’asset si è ripreso velocemente, superando i 12.000$ nei mesi successivi e tracciando una drastica rimonta.

Seguendo una simile storia, a marzo il prezzo di TSLA è sceso a circa 350$ prima di volare sopra 1.750$ entro luglio, come se si trovasse su uno dei razzi SpaceX del suo CEO. Elon Musk, CEO di Tesla e fondatore di SpaceX, non è un estraneo al settore crypto, sebbene abbia dichiarato a maggio di possedere solo 0,25 BTC.

Source link

La California porta avanti il suo disegno di legge sugli asset digitali

Bitcoin, prezzo più alto degli ultimi 13 mesi a 12.200$. Liquidati 22.000.000$ in short