in

La Devcon, importante conferenza a tema Ethereum, è stata nuovamente posticipata

La Devcon, una delle conferenze più importanti per la community e gli sviluppatori di Ethereum, è stata ancora una volta posticipata a causa delle incertezze legate alla pandemia di coronavirus.

Secondo un annuncio di martedì, la Ethereum Foundation ha deciso di sospendere la conferenza a Bogotà invece di procedere con i piani annunciati ad agosto 2020:

“Vogliamo assicurarci di farlo in modo responsabile, che quante più persone possibili possano viaggiare in tutto il mondo. Questo sembra ormai impossibile per agosto.”

Il team del Devcon annuncerà presto una nuova data per l’evento:

“Anche se nulla è garantito data la pandemia in corso, speriamo di poter presto annunciare una nuova data. La disponibilità dei vaccini per il COVID-19 sta aumentando, i trend relativi alla pandemia stanno migliorando.”

La Ethereum Foundation ha inoltre sottolineato che probabilmente gli altri eventi a tema Ethereum di questa estate, come la conferenza EthCC che si terrà in Francia a luglio, non verranno cancellati.

La nuova edizione della Devcon è in sospeso sin dal posticipo della Devcon VI, a maggio della scorso anno, da parte della Ethereum Foundation. L’ultima conferenza Devcon V ha avuto luogo a ottobre 2019 a Osaka; l’evento Devcon del 2018 ha visto la partecipazione di oltre 3.000 persone provenienti da tutto il mondo.

Source link

Avviata una bizzarra class-action contro Ripple: la somma contesa? 48$!

gli istituzionali non sosterranno l’attuale prezzo di bitcoin