in

Just Eat aggiunge pagamenti in Bitcoin per 15.000 ristoranti in Francia

Just Eat, un’importante piattaforma online per l’ordine e la consegna di cibo attiva in 13 Paesi, ha aggiunto il supporto per i pagamenti in criptovaluta nella sua filiale francese.

La compagnia ha collaborato con il gestore di pagamenti in criptovaluta Bitpay per consentire ai suoi utenti di pagare in Bitcoin (BTC) quando ordinano da 15.000 ristoranti in Francia, come segnalato il 7 settembre da Decrypt.

A quanto pare, l’introduzione dei pagamenti in crypto segue l’acquisizione di Just Eat France da parte di Takeaway.com, che accetta pagamenti in Bitcoin dal 2017 sulle altre piattaforme di sua proprietà.

Il sito web di Just Eat France spiega nel dettaglio il processo di pagamento, precisando che gli utenti dovranno “creare un wallet digitale scaricando software speciale o un’app.” Una volta collegato all’applicazione di Just Eat, potranno scegliere l’opzione di checkout in Bitcoin che li reindirizzerà al portale di pagamento di Bitpay.

Il prezzo di Bitcoin verrà calcolato in base ai dati in tempo reale di Bitpay e la piattaforma di consegna non applicherà alcun costo di transazione per i pagamenti in criptovaluta.

Se un utente annulla un ordine pagato in Bitcoin, la piattaforma effettuerà un rimborso dell’importo pagato sul conto bancario dell’utente in euro invece di BTC. Secondo il sito web, l’importo del rimborso non dipenderà dal prezzo in tempo reale di Bitcoin.

Source link

День КОГДА Биткоин ДОСТИГНЕТ 425,000 $ !! + видео, взорвавшее крипто интернет! (mmcrypto)

Le DAO attive sono aumentate del 660% in un anno