in

John McAfee abbandona Ghost, la sua privacy coin

John McAfee, pioniere della tecnologia e sostenitore delle criptovalute, ha annunciato l’allontanamento dalla sua stessa privacy coin, Ghost.

Sto abbandonando il progetto Ghost,” ha dichiarato in un tweet pubblicato il 19 agosto. “L’amministrazione non è in grado di garantire il successo del progetto,” ha spiegato, aggiungendo che “senza alcun dubbio, fallirà.

Ha poi continuato:

“Ho cercato di spiegare i principi di gestione fondamentali, ma sono caduti nel vuoto. Mi scuso con chi ho fuorviato. Mi dispiace.”

Negli ultimi mesi McAfee ha criticato Bitcoin per la sua mancanza di privacy. L’esperto di tecnologia ha deciso di creare un proprio asset Proof-of-Stake (PoS) focalizzato sulla privacy, twittando l’11 aprile 2020 a proposito dell’iniziativa. Una successiva segnalazione a maggio ha reso noto che il progetto aveva plagiato contenuti del white paper di PIVX, un altro crypto asset incentrato sulla privacy.

Josh è un idiota,” ha aggiunto McAfee nei commenti al suo tweet del 19 agosto, riferendosi probabilmente a uno dei pezzi grossi del progetto. In seguito all’annuncio del suo allontanamento, il controverso guru tecnologico ha inoltre precisato che rimuoverà il tatuaggio del logo di Ghost fatto due mesi fa.

John McAfee è un pioniere tecnologico, un tipo in gamba e una mina vagante,” ha scritto un rappresentante del team di Ghost nel canale Telegram del progetto, poco dopo del tweet di McAfee.

“GHOST è un progetto decentralizzato open source. John può aiutare o meno a pubblicizzare GHOST al suo seguito, ma questo non influisce assolutamente sulla blockchain di GHOST. John non è coinvolto in alcun modo nelle operazioni ordinarie, né è mai stato coinvolto nella tecnologia o nello sviluppo di GHOST.”

Il rappresentante ha dichiarato che il nome di McAfee sarebbe stato rimosso dal progetto, assicurando al tempo stesso che il resto dei piani futuri rimarrà inalterato.



Source link

Travala e Binance Chain insieme per prenotazioni decentralizzate

Se Bitcoin ripeterà lo stesso pattern del 2016-2020, raggiungerà i 340.000$