in

Il prezzo di REN aumenta del 60% in seguito all’integrazione con BSC

Il 19 febbraio il prezzo di Ren (REN) ha tracciato un forte rialzo del 65%, mentre continua l’accumulo del token da parte di whale con wallet contenenti oltre 1 milione di REN.

I dati di Cointelegraph Markets e TradingView mostrano che REN è passato da 0,99$ il 18 febbraio a un nuovo massimo storico di 1,84$ il 19 febbraio. Il rally ha stabilito un altro record: il volume di trading di REN nelle ultime 24 ore ha raggiunto 916 milioni di dollari.

Grafico a 4 ore di REN/USDT. Fonte: TradingView

A fine gennaio, il protocollo ha attirato ulteriore attenzione annunciando l’integrazione di Dogecoin (DOGE) con REN, consentendo il trading di renDOGE nel crescente settore della DeFi.

Da allora, l’ecosistema REN ha continuato a espandersi con la trasformazione di altri progetti rinomati come Filecoin (FIL) per diventare renFIL, che è stato preso in considerazione per l’aggiunta su AAVE.

L’integrazione con Binance Smart Chain rinforza il caso d’uso di REN

Il 15 febbraio, REN si trovava a 0,94$ prima di annunciare il lancio di RenBridge 2 e l’integrazione di quest’ultimo con Binance Smart Chain. Da allora, il volume di trading è in costante aumento, così come il valore totale bloccato sulla RenVM.

Valore totale bloccato su REN
Valore totale bloccato su REN. Fonte: Defi Llama

I dati forniti da VORTECS di Cointelegraph Markets Pro hanno iniziato a rilevare una prospettiva rialzista per REN il 18 febbraio, prima del recente rialzo.

Il punteggio VORTECS è un confronto algoritmico di condizioni di mercato storiche e attuali derivate da una combinazione di dati tra cui il sentiment di mercato, il volume di trading, i recenti movimenti dei prezzi e l’attività su Twitter.

Punteggio VORTECS (verde) vs. prezzo di REN
Punteggio VORTECS (verde) vs. prezzo di REN

Come mostra il grafico riportato sopra, il punteggio VORTECS ha iniziato ad aumentare il 15 febbraio in seguito all’annuncio di RenBridge 2, e il 18 febbraio ha raggiunto un picco di 81, poco prima che il prezzo di REN iniziasse a muoversi con forza verso l’alto.

La recente integrazione con BSC ha portato una rinnovata attenzione su REN, ostacolata dai costi di transazione elevati sul network di Ethereum.

Mentre la finanza decentralizzata continua a crescere, l’interoperabilità tra network blockchain sta diventando essenziale per un mercato efficiente, e REN sta emergendo come un elemento chiave nelle interazioni cross-chain.



Source link

Google Finance introduce una tab dedicata ai mercati crypto

Leader crypto appoggiano l’iniziativa del MIT per potenziare la sicurezza di Bitcoin