in

Il calciatore giapponese Keisuke Honda ha lanciato la propria criptovaluta

Un calciatore professionista giapponese sta lanciando la propria criptovaluta per incrementare l’engagement dei tifosi. 

Il 22 ottobre, Cointelegraph Japan ha riferito che Keisuke Honda, ex centrocampista della nazionale giapponese e attualmente capitano della squadra brasiliana del Botafogo, ha lanciato il suo token personale per costruire nuovi legami con i suoi fan. 

Il “KSK Honda Coin” è stato lanciato giovedì scorso tramite Rally.io, una piattaforma blockchain per la creazione di applicazioni di streaming video e di gioco. La nuova moneta intende permettere ai fan di interagire con Honda. 

I possessori del KSK Honda potranno ottenere contenuti esclusivi da Honda ed interagire con il giocatore attraverso canali privati su Discord. Honda ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di creare un social token per costruire nuovi legami con i nostri fan più fedeli”. 

Il mondo del calcio sta approfondendo sempre di più il settore crypto e blockchain alla ricerca di nuovi modi per far interagire le star con i loro tifosi.

Il 15 ottobre, una delle migliori squadre della Premier League russa, lo Zenit San Pietroburgo, ha firmato un accordo con la piattaforma di gaming blockchain Sorare per emettere delle “figurine digitali” collezionabili e scambiabili. Nel settembre 2020, invece, la nota squadra professionistica italiana SS Lazio ha stretto una partnership pluriennale con la piattaforma di trading crypto StormGain. 

Source link

negli ultimi due mesi abbiamo subito ‘centinaia di migliaia di attacchi’ tramite bot

la stagione della DeFi volge al termine?