in

Huobi Global conferma il supporto per il token BAND

Band Protocol, piattaforma cross-chain di oracoli, ha dichiarato che il suo token BAND è ora quotato sull’exchange Huobi Global.

La società, in un comunicato stampa pubblicato sul proprio blog, ha chiarito che il trading di BAND è iniziato il 10 agosto. Huobi supporta varie coppie correlate al token: BAND/USD, BAND/BTC e BAND/ETH.

A partire dal 9 agosto è stato possibile effettuare depositi, mentre i prelievi sono divenuti disponibili in data 10 agosto. La società fa notare che, al momento, prelievi e depositi sono limitati unicamente alle monete presenti nel mainnet di BAND: la possibilità di ritirare valute in formato BAND-ERC20 verrà annunciata in futuro.

Il 5 agosto il token BAND era stato lanciato su Coinbase Pro, con l’inizio delle attività di compravendita fissato per il 10 dello stesso mese. Le operazioni possono essere effettuate solo durante le ore lavorative nel fuso orario del Pacifico, ed esclusivamente nelle giurisdizioni in cui Coinbase può operare ad esclusione dello Stato di New York.

Lo scorso mese, Band aveva annunciato una partnership con la rete blockchain sudcoreana ICON.

Source link

Bitcoin: nuovi record sull’exchange Paxful

nel 2020 sono state fondate più di 10.000 società blockchain