in

Grayscale sta per lanciare un trust su LINK?

Secondo alcuni nuovi documenti, Grayscale Investments potrebbe essere in procinto di lanciare una serie di nuovi prodotti, tra cui un trust su Chainlink. Stando alla Division of Corporations dello Stato del Delaware, il 18 dicembre 2020 qualcuno ha istituito il Grayscale Chainlink Trust. 

Lo stesso giorno, sono stati avviati trust su Basic Attention Token (BAT), Decentraland (MANA), Livepeer (LPT) e Tezos (XTZ). Bisogna comunque sottolineare che Grayscale non ha ancora confermato tali aperture: alcuni report hanno messo in dubbio la loro legittimità, in quanto l’agent registrato per i trust è la “Delaware Trust Company” e non Grayscale. 

Al tempo stesso, la Delaware Trust Company è indicata sul sito web di Grayscale come uno dei suoi fornitori di servizi ufficiali, e i medesimi dettagli sono stati utilizzati per il Grayscale Bitcoin Trust nel 2013. 

Anche così, il lancio di nuovi trust è tutt’altro che imminente. Ad ottobre 2020 è stato istituito un trust Filecoin (FIL), che deve ancora debuttare ufficialmente tra il grande pubblico. 

Inoltre, poche settimane dopo l’avvio di questi trust, il fondatore e CEO di Grayscale Barry Silbert si è dimesso ed è stato sostituito da Michael Sonnenshein. Non è chiaro se Sonnenshein continuerà la strategia di Silbert o se porterà l’azienda in una nuova direzione. 

Grayscale ha presentato dei documenti per un trust Stellar Lumen (XLM) nell’ottobre 2018, più di due anni fa. La maggior parte dei trust di asset digitali di Grayscale vengono aperti entro pochi giorni dalla data di deposito dei documenti legali indicata sul sito web del Delaware. 

I rumorosi sostenitori di Chainlink hanno deciso di esprimere su Twitter il proprio sostegno per il futuro prodotto, speculando su quale effetto ciò potrebbe avere sul prezzo del token. L’utente di Twitter “Bitcoin Collector” ha dichiarato:

“Sappiamo tutti quanto potere d’acquisto ha Grayscale”.  

Al momento della scrittura del presente articolo Chainlink è la settima maggiore crypto per market cap, pari a circa 9 miliardi di dollari, con un prezzo unitario che oscilla intorno a 23,40$.

Source link

Altcoin in forte crescita, ripresa di Bitcoin ostacolata a 34.000$

MMCrypto SAFE INVESTMENT STRATEGY 2020 (GOLD? REAL ESTATE? BITCOIN?) | APPICS Crypto News