in

Gene Simmons, frontman dei KISS, ha comprato DOGE e XRP

Gene Simmons, leggenda del rock and roll e noto fan delle criptovalute come Bitcoin (BTC), ha riaffermato il proprio punto di vista rialzista annunciando numerosi acquisti.  

Il 1° febbraio, il frontman dei Kiss ha dichiarato di possedere diverse criptovalute, tra cui XRP e Dogecoin (DOGE). Simmons non ha tuttavia svelato la somma investita:

“Non sto raccomandando nulla a nessuno. Ma sì, è vero, ho anche comprato XRP e Dogecoin. Fate ciò che vi pare con questa informazione.”

Simmons ha anche affermato di aver comprato Bitcoin, Ether (ETH) e Litecoin (LTC), e di prevedere ulteriori acquisti in futuro.

Simmons è una delle tante celebrità che sostengono le criptovalute: nel 2017, disse di essere interessato al Bitcoin come parte della sua strategia di investimento: “Sono interessato al Bitcoin, ma solo come un pezzo del puzzle degli investimenti“.

La decisione di Simmons di investire in DOGE e XRP arriva proprio durante una forte bull run di entrambe le criptovalute. Come riportato da Cointelegraph, sia Dogecoin che XRP sono stati probabilmente pompati da r/Wallstreetbets, la controversa community Reddit.

Al momento della pubblicazione del presente articolo XRP oscilla intorno ai 0,43$, in negativo dell’11% rispetto a ieri. DOGE si trova invece a circa 0,0401$, in verde del 38%.



Source link

La domanda istituzionale per le crypto non è in calo, ma il suo impatto sarà graduale

Anche MrBeast ha messo Bitcoin nella bio