in

Durante la notte, il prezzo di DOGE è aumentato del 500%

Dogecoin (DOGE), una moneta meme creata per scherzo, ha visto un’ondata di attività su Twitter dopo che il gruppo di Reddit responsabile per aver fatto impennare il prezzo delle azioni di GameStop ha spostato le proprie attenzioni sulla criptovaluta.

Il volume di Dogecoin su Twitter, ovvero il numero di tweet giornalieri comparato alla media mensile, è impennato del 1.787% nel corso della giornata di ieri. Complessivamente, in sole 24 ore sono stati pubblicati 89.991 tweet relativi a DOGE.

I dati di The TIE suggeriscono che, per la prima volta in assoluto, l’interesse per un’altcoin su Twitter ha superato quello per Bitcoin:

“Nelle ultime 24 ore, il volume di tweet su Dogecoin ha superato quello su Bitcoin. Questa è la prima volta che vengono pubblicati più tweet su un’altcoin che su Bitcoin in un periodo di 24 ore.”

“Dogecoin ha stabilito un nuovo record per il maggior numero di tweet su una criptovaluta in un periodo di 24 ore. Ha superato i precedenti record stabiliti da Bitcoin il 2 gennaio 2021 e il 22 dicembre 2017.”

Il rinnovato interesse in DOGE ha fatto impennare il prezzo della criptovaluta, che attualmente oscilla attorno ai 0,56$, in positivo del 536% rispetto a una settimana fa!

Pare che l’iniziativa sia partita da r/WallStreetBets, il gruppo su Reddit che di recente è riuscito a far impennare il valore delle azioni di GameStop e AMC. Sebbene i moderatori del subreddit abbiano tentato di rimuovere le discussioni su DOGE, gli utenti sono comunque riusciti a spargere la notizia.

Un account su Twitter chiamato “WSB Chairman”, che a dispetto del nome non è associato a r/WallStreetBets, ha scritto:

“Il Doge è mai stato a un dollaro?”



Source link

NOTFALL!!!!!!!!!! BITCOIN & AKTIEN FALLEN NACHDEM DONALD TRUMP POSITIV GETESTET WURDE!!!!!!!!!

La biografia su Twitter di Elon Musk ora contiene una sola parola: Bitcoin