in

Dirigenti di Binance.US e eToro nella classifica Top 40 Under 40 di Fortune

Fortune ha selezionato gli individui ritenuti più influenti nel 2020, stilando una classifica di 40 nomi suddivisi in cinque settore differenti.

Catherine Coley, CEO di Binance.US, e Yoni Assia, CEO di eToro, fanno parte di questa classifica, nella sezione dedicata al mondo della finanza. Le altre sezioni sono tecnologia, politica, sanità e media: ogni lista contiene 40 persone di età inferiore ai 40 anni, per un totale di 200 individui.

Binance.US è la divisione statunitense della nota piattaforma di trading Binance, che consente agli utenti americani di effettuare trading di criptovalute in maniera sicura e regolamentata. eToro offre a trader e investitori accesso sia a criptovalute che a prodotti finanziari tradizionali.

Anche Diogo Mónica, cofondatore e presidente della piattaforma per la custodia di criptovalute Anchorage, Jonathan Levin, cofondatore di Chainalysis, e Sunayna TutejaHead of digital assets and distributed ledger technology di TD Ameritrade, sono rientrati nella classifica per il settore della finanza.

Adam White, presidente di Bakkt, si è aggiudicato la prima posizione di tale classifica. Bakkt è una divisione dell’Intercontinental Exchange (ICE), che lo scorso anno ha riscosso un enorme successo offrendo prodotti basati su Bitcoin, compresi future e opzioni, a trader istituzionali.

Source link

06-05-2020 Top International News Urdu | Italy Corona vaccine | FikrokhabarTV

CEO di Yellow Card racconta di quando vendeva BTC all’interno dei Taco Bell