in

Crypto.com diverrà sponsor del team di Formula 1 della Aston Martin

Dopo oltre 60 anni di assenza dalla Formula 1, quest’anno la celebre casa automobilistica Aston Martin tornerà a gareggiare nel Grand Prix. In occasione del lancio della sua nuova auto da corsa, l’Aston Martin Cognizant Formula One Team ha stretto una partnership con l’exchange di criptovalute Crypto.com.

Nel corso di questo accordo pluriennale, i due marchi collaboreranno per portare esperienze e opportunità esclusive ai trader e agli appassionati di questo sport.

Kris Marszalek, co-fondatore e CEO di Crypto.com, ha dichiarato:

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con l’Aston Martin Cognizant Formula One Team. C’è una forte sovrapposizione tra i nostri marchi e le aspirazioni dei nostri clienti. In soli quattro anni abbiamo costruito la piattaforma crypto più sicura e in più rapida crescita al mondo, che offre servizi a oltre 10 milioni di clienti in tutto il mondo.

Siamo orgogliosi di collaborare con Aston Martin, che tornerà a competere nelle gare del Grand Prix: saremo la prima piattaforma crypto a sponsorizzare un team di F1.”

Anche Lawrence Stroll, Presidente dell’Aston Martin Cognizant Formula One Team, ha espresso entusiasmo per questa partnership:

“Mentre ci prepariamo per l’inizio della nuova stagione, sono lieto di dare il benvenuto a Crypto.com fra i partner globali dell’Aston Martin Cognizant Formula One Team. Sono rimasto colpito dalla visione del management di Crypto.com e dall’enorme velocità con cui la loro piattaforma sta crescendo.

Sono sicuro che questa partnership offrirà nuove prospettive a entrambi i nostri business e introdurrà i nostri marchi a un nuovo pubblico. Siamo orgogliosi della nostra eredità ma, come dimostra questa collaborazione, siamo anche un team molto moderno.”

Infine Jefferson Slack, Managing Director – Commercial & Marketing dell’Aston Martin Cognizant Formula One Team, ha lodato la rapida crescita del settore crypto:

“Questa partnership con Crypto.com posiziona Aston Martin Cognizant Formula One Team in prima linea nel boom delle criptovalute e della tecnologia blockchain. È un settore che sta rapidamente diventando mainstream: trovo molto emozionante che noi, un team di Formula 1 molto innovativo, stiamo stringendo un accordo con un’azienda leader di questo importante settore.”

Source link

10 Milioni per Bitcoin dicono.. | Pillola Estratta

Ripple XRP: Who Is The Former Goldman Sachs Project Manager Who Bought XRP? Is He Who He Says He Is?