Comprare Ripple è relativamente facile, ti basterà in pratica trovare un sito o una piattaforma di scambi di valore. I più famosi ed usati in Italia sono: Changelly, LocalBitcoins, Cex.io, Coinbase, ecc.
Con LocalBitcoins potrai fare dei veri e propri scambi tra utenti che vogliono comprare o vendere Ripple, una sorta di ebay delle criptovalute. Con Changelly e Cex.io acquistiamo Ripple facilmente con una lettera di credito (Visa o Mastercard), ma anche paypal, Superflash, Skrill.
La piattaforma Coinbase, che dispone anche di semplice app da usare su IOS e Android, è forse una tra i servizi più intuitivi da utilizzare. Su coinbase è poi possibile richiedere una carta di debito del tuo conto in criptovalute, utilizzabile come qualsiasi altra carta di debito.
Qui ti spieghiamo come comprare Ripple e criptovalute su Coinbase ed avere 25$ in Bitcoin gratis con il nostro referral code… clicca qui

Tra i migliori servizi per l’acquisto e lo scambio di Ripple e altre criptovalute dobbiamo assolutamente menzionare Crypto.com, la cui app è scaricabile per IOS e Android. Anche qui, come nel caso di Coinbase, è possibile richiedere una carta di debito (ci sono vari tipi di carte di debito e qui te lo spieghiamo). Infine sulla piattaforma è possibile fare staking delle proprie criptovalute e guadagnare interessi.

Qui ti spieghiamo come funziona Crypto.com, lo staking… e su come avere 50€ in criptovalute MCO gratis con il nostro referral code… clicca qui