in

CEO prevede nuovi massimi storici fra 3 mesi

Il 27 ottobre, Bitcoin (BTC) ha raggiunto nuovi massimi a 13.480$ mentre le notizie relative all’ingresso di una banca nel settore delle criptovalute hanno rafforzato i mercati già rialzisti.

Panoramica giornaliera dei mercati crypto. Fonte: Coin360

Le notizie sulla banca spingono il prezzo di BTC a 13.480$

I dati di Cointelegraph Markets, Coin360 e TradingView hanno mostrato BTC/USD nuovamente in aumento durante la giornata di martedì, aggiungendo il 2% in poco più di un’ora.

Il movimento ha seguito una notizia non ancora confermata secondo cui la banca singaporiana DBS avrebbe deciso di creare un exchange di criptovalute e offrire servizi di custodia crypto, pienamente regolamentato dalla banca centrale della città stato, la Monetary Authority of Singapore (MAS).

L’iniziativa è stata rivelata attraverso una pagina web memorizzata nella cache, successivamente scomparsa dall’accesso pubblico. Al momento della stesura, DBS non ha ancora dato conferme.

Nonostante ciò, Bitcoin ha reagito immediatamente, uscendo dal suo range nella zona in prossimità dei 13.000$ e respingendo le preoccupazioni di una correzione imminente.

Grafico giornaliero di BTC/USD

Grafico giornaliero di BTC/USD. Fonte: TradingView

Pal: Nuovi massimi storici in 3 mesi “al più tardi”

Per Raoul Pal, CEO di Real Vision, l’atmosfera rialzista si è potenziata, e ulteriori guadagni sono più probabili che mai.

“Ci sono letteralmente solo due resistenze rimaste sul grafico di #Bitcoin – i 14.000$ e il vecchio massimo storico a 20.000$,ha twittato.

“Mi aspetto nuovi massimi storici all’inizio dell’anno prossimo al più tardi.”

Questa prospettiva significherebbe un’ulteriore crescita del 50% in circa tre mesi per Bitcoin. La criptovaluta più grande ha già registrato guadagni di oltre l’85% dall’inizio dell’anno ad oggi.



Source link

Come trovare l’ATM Bitcoin più vicino

PlanetWatch, su Algorand l’aria di Milano e Taranto