in

Bitcoin coglie alla sprovvista il fondatore di Barstool Sports con una perdita di 25.000$

Dopo il recente ingresso nel settore crypto, sembra che Dave Portnoy, fondatore di Barstool Sports diventato trader, non fosse ancora pronto al trading di Bitcoin (BTC). 

Bitcoin mi sta uccidendo al momento,” ha commentato Portnoy in un video pubblicato su Twitter il 21 agosto. “Mi ci sono voluti mesi per capire la borsa, lo ammetto. Sono entrato, ho perso soldi — è quello che sta succedendo con Bitcoin,” ha aggiunto, spiegando il suo rifiuto di comprendere l’asset a causa del poco tempo a disposizione.

Portnoy ha continuato accusando i sostenitori di Chainlink (LINK), conosciuti anche come Link Marines, di essere dei truffatori. “Lo stanno vendendo tutti,” ha commentato a proposito dell’asset, noto per la comunità molto attiva. “Non ho venduto niente,” ha continuato Portnoy. “Ho cercato di pompare i prezzi — sta crollando tutto.

“Non ne ho bisogno, so come funziona la borsa, è mia. Questo Bitcoin — non mi fido per niente di questo mercato. Potrei esserne fuori entro la fine della giornata, e non tornare mai più. Se volete che i miei soldi restino in Bitcoin vi conviene far salire il prezzo oggi, altrimenti me ne vado.”

Più tardi, sempre nella giornata del 21 agosto, Portnoy ha twittato dichiarando la sua uscita da BTC, con una perdita di 25.000$ sulla posizione. Diversi membri della comunità crypto hanno commentato l’abbandono di Portnoy, e alcuni hanno preso in giro la celebrità di internet per la sua incapacità di resistere al calo dei prezzi di Bitcoin.

“Come fai a mangiare una pizza con quelle mani deboli?”

 

“Lol è durato solo una settimana nelle crypto prima di gettare la spugna”

 

Portnoy, conosciuto anche come Davey Day Trader per le sue bizzarre performance legate al trading nel mercato azionario, aveva in passato reso nota la sua ignoranza in materia di crypto. Il 13 agosto ha accolto a casa sua Tyler e Cameron Winklevoss, i fondatori del crypto exchange Gemini, per saperne di più sul settore. Portnoy ha discusso di LINK e di una serie di altri argomenti con i gemelli Winklevoss, stanziando 250.000$ per il trading di criptovalute.

Solo pochi giorni dopo, il fondatore di Barstool si è ritrovato nel profondo delle crypto, esprimendo un certo interesse in merito ai pump and dump. Il 18 agosto, si è vantato di un guadagno di 98.000$ ottenuto grazie a BTC, autoproclamandosi il re di Bitcoin e pronosticando milioni di dollari in profitti nei mesi a venire.



Source link

L’indicatore ‘Warren Buffett’ prevede un crollo della borsa: come reagirà Bitcoin?

aria di tempesta nel mercato di Ethereum