in

Binance ha acquistato proprietà virtuale sul videogioco blockchain ‘The Sandbox’

Binance, noto exchange di criptovalute, ha comprato dello “spazio virtuale” all’interno della piattaforma di gioco blockchain The Sandbox tramite l’acquisto di 4.012 token LAND: questi NFT rappresentano un pezzo di proprietà unico all’interno del mondo virtuale.

The Sandbox permette ai suoi utenti di possedere, creare e monetizzare la loro esperienza di gaming utilizzando l’utility token nativo dell’ecosistema, SAND, così come i LAND token. 

Binance prevede di utilizzare i propri LANDS per organizzare eventi di social gaming, come contest dedicati alla creazione di NFT e giochi, premiando i migliori progetti con LANDS. 

L’inizio della beta pubblica di The Sandbox è previsto per dicembre di quest’anno: finora l’azienda ha organizzato quattro prevendite di LAND, distribuendo token per un valore di quasi 1.500.000 dollari. La domanda per la piattaforma di gioco e per gli NFT immobiliari del suo universo è aumentata notevolmente dalla sua prima vendita, al termine della quale vennero distribuiti 3.000 LAND in quattro ore. Le tre prevendite successive hanno registrato un interesse simile, dato che la maggior parte dei token è terminata nel giro di poche ore.

Come riportato in precedenza da Cointelegraph, i principali acquirenti di LAND durante le prevendite sono state famose aziende crypto, come CryptoKitties, My Crypto Heroes, Old Skull Games e Dapp.com.

Anche Atari, nome molto noto nel mondo dei videogiochi, è uno dei partner di The Sandbox e sta creando versioni blockchain di giochi classici come Asteroids, Centipede e Pong. 

The Sandbox è uno dei giochi blockchain più attesi, tanto da vantare già 40 milioni di download e oltre 1 milione di utenti attivi mensili; inoltre la piattaforma ha recentemente concluso una raccolta fondi da 3 milioni di dollari su Binance Launchpad.

Ora The Sandbox prevede di promuovere ulteriormente l’adozione di giochi blockchain ed NFT attingendo alla grande base di utenti di Binance. 

Source link

Exchange cinesi in difficoltà a causa della concorrenza dei protocolli decentralizzati

День КОГДА Биткоин ДОСТИГНЕТ 425,000 $ !! + видео, взорвавшее крипто интернет! (mmcrypto)