in

al momento il mondo crypto è noioso

In un tweet del 2 settembre, Dave Portnoy, noto anche come Davey Day Trader, ha scritto:

“Sto implorando i miei amici nel mondo crypto di interessarsi al mercato azionario. Bitcoin è bloccato nel fango.

Lasciate che vi guidi. Torneremo alle crypto più tardi. Il momento di colpire è adesso! Non c’è tempo per farsi tremare i polsi! Fate la vostra mossa!”

Al tweet, Portnoy ha allegato una scena del film Capitan America: The First Avenger, in cui il protagonista, Steve Rogers, supera in astuzia la sua squadra, raggiungendo una bandiera tirando via il perno dal palo a cui è connessa piuttosto che arrampicandosi su di esso.

In pieno stile Portnoy, il trader ha montato la sua faccia sorridente sul protagonista della scena e ha anche etichettato i compagni di squadra che non riuscivano a farcela come Link Marines, un gruppo noto sui social per l’entusiasmo verso la criptovaluta Chainlink.

Il comportamento di Portnoy verso le crypto è stato piuttosto lunatico nelle ultime settimane. Inizialmente aveva affermato di conoscere poco Bitcoin e asset simili. Poi c’è stato un incontro educativo con i cofondatori dell’exchange Gemini, Tyler e Cameron Winklevoss, che ha portato Portnoy a investire centinaia di migliaia di dollari nel settore crypto. Infine è uscito dal settore dopo aver perso una piccola parte del suo denaro. 



Source link

Bitcoin potrebbe arrivare a 500.000$… oppure a zero

Un progetto DeFi ha offerto 500.000$ a Tone Vays per dei post sponsorizzati