in

Akon affiancherà la campagna presidenziale di Brock Pierce

L’imprenditore e cantante dietro Akon City, il progetto crypto “alimentato” da Akoin, affiancherà Brock Pierce, noto venture capitalist del settore crypto, durante la sua campagna per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

Secondo il Cheddar, notiziaro online, JD Durkin ha riferito che Akon ricoprirà il ruolo di Chief Strategist durante tutta la durata della campagna elettorale di Pierce. Secondo quanto riferito, Pierce ha inoltre citato i successi che il cantante ha riscosso in Africa e l’esperienza che ha come uomo d’affari e artista, come alcuni dei motivi che lo hanno portato a scegliere Akon nella sua corsa alle presidenziali.

A tal proposito Akon ha dichiarato: 

Ho sempre saputo che Brock Pierce fosse un tipo apposto. È una persona autentica e non si muove tra le file del partito. Condividiamo lo stesso sogno di far progredire l’America senza fare favoritismi di alcun tipo.

Pierce corre per vincere

Nel corso di una recente intervista con Cointelegraph, Pierce ha rivelato che una delle sue principali strategie è quella di sottrarre voti elettorali a Joe Biden e Donald Trump.

Questa strategia è forse l’unico modo possibile per raggiungere la presidenza. Pierce ha infatti annunciato la sua candidatura all’inizio di luglio, dopo che il termine per la presentazione delle domande per gli indipendenti era scaduto in Indiana, New Mexico, North Carolina e Texas. Se né Trump né Biden raggiungono 270 o più voti elettorali, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti avrà il compito di stabilire il voto finale dei primi tre candidati alla presidenza, tra questi potrebbe esserci anche Pierce.

La presenza di Akon nel corso della campagna potrebbe portare una notevole visibilità a Pierce contribuendo, inoltre, a far crescere l’interesse per il settore delle criptovalute. Akon sta attualmente lavorando alla costruzione di Akon City, il progetto crypto “alimentato” da Akoin che occuperà 2.000 acri in Senegal.

Source link

Ethereum vicino a una resistenza fondamentale a pochi giorni dalla scadenza di opzioni per 112 milioni di dollari

I 5 trend più importanti per le crypto nel 2020