in

A settembre, il volume di trading dei security token è crollato del 60%

Dopo quattro mesi di crescita, i volumi di trading dei security token sono crollati di quasi il 60%.

Tra maggio e agosto, i volumi sono aumentati di mese in mese tra il 113% e il 280%, passando da appena 998.000$ a quasi 22 milioni di dollari: lo confermano i dati raccolti da Security Token Group.

Grazie a questa incredibile crescita, settembre è stato il secondo mese migliore di sempre nonostante il crollo dell’attività di trading, con un volume di ben 9,15 milioni di dollari.

Il token TZROP di tZERO, che rappresenta equity all’interno del sistema di trading alternativo, rappresenta oltre metà dell’attività di trading complessiva, con un volume di 5,3 milioni di dollari, in calo rispetto agli 11,8 milioni di agosto.

Ciononostante, nell’ultimo mese il prezzo di TZROP è diminuito di soltanto il 2%, da 7,26$ a 7,10$. TZROP è il secondo security token più popolare del mercato, con una capitalizzazione di 128 milioni di dollari: si trova all’80° posizione nella classifica di CoinMarketCap.

La security digitale OSTKO di Overstock, che rappresenta equity e diritto di voto all’interno della società, ha invece registrato un volume di 3,6 milioni di dollari, in calo rispetto ai 9,6 milioni del mese scorso. Il prezzo di OSTKO ha chiuso il mese in negativo di un trascurabile 1,5%, nonostante le notevoli oscillazioni fra i 40 e i 65 dollari. OSTKO è il security token più grande, con una capitalizzazione di 321 milioni di dollari: su CoinMarketCap, si trova alla 50° posizione.

I cinque security token più grandi per capitalizzazione: STOMarket

I cinque security token più grandi per capitalizzazione: STOMarket

A settembre, la capitalizzazione complessiva di tutti i security token è cresciuta di quasi il 4%, raggiungendo i 528,5 milioni di dollari. Tale incremento è probabilmente dovuto all’introduzione di tre nuovi token, quotati sul MERJ Exchange operante nella Repubblica delle Seychelles.

MERJ offre il proprio security token nativo MERJ-S , venduto tramite una initial offering che ha raccolto oltre 450.000$. Il token OST1 di Uprets rappresenta la proprietà frazionata di un condominio a Brooklyn. Il terzo token è il MSTV-S della società d’investimento Minervest. Complessivamente, il valore di questi tre nuovi asset è pari a 24 milioni di dollari.

Source link

Crypto.com lancia App ed Exchange in Italiano

ETHEREUM TO $18,000!!!!!!! [How To Make Money With DeFi…] w. MMCrypto!